V° Fiaccolata di ” LIBERA ” da Santena a Villastellone

Sabato 25 marzo 2017

come da convenzione con il comune di Santena e su richiesta del Comando di Polizia Locale, i Volontari del Gruppo, parteciperanno alla V° Fiaccolata organizzata dall’Associazione “ LIBERA “, in occasione della XXII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

La partenza è prevista per le ore 19,00 con tragitto da piazza Martiri della Libertà a piazza 1° Maggio di Villastellone, alle ore 21:30 circa, in quest’ultima piazza, si esibiranno “Aidid & Friends Live ” in concerto..

La viabilità interessata in Santena sarà da piazza Martiri, via Cavour, via Trinità, Strada Provinciale 122.

Libera Santena-Villastellone

in caso di pioggia la fiaccolata verrà comunque fatta, per il concerto il tutto verrà spostato all’interno dei locali del cig, in piazza I°Maggio. Non facciamoci fermare dalla pioggia, impariamo a ballarci sotto Portate amici, spargete la voce.

Il Servizio alla Fiaccolata suddetta è stato annullato. I cittadini vanno in pulman, con partenza sempre da piazza Martiri di Santena.

 

Lascia un commento

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>