39° Carnevale santenese

 Sabato 4 marzo 2017,

       Questa sera alle ore 18,30, gli organizzatori con l’Amministrazione comunale, hanno deciso che il carnevale si farà, il ritrovo sempre per i carri piccoli e la banda musicale alle ore 14,30 con partenza ore 15,00, dal Forchino, raggiungeranno piazza Carducci dove si uniranno i carri grandi alla sfilata.
Dalle ore 13:30 alle ore 18:30 i Volontari del gruppo su richiesta del Comando di Polizia Locale, collaboreranno allo svolgimento del 39° carnevale santenese, fornendo informazioni e prevenzione alla circolazione. La partenza è prevista dalla casa di riposo “Forchino “, per i carri locali e più piccoli. Parteciperanno alla sfilata in tutto undici carri allegorici, quelli più grandi si accoderanno da piazza Carducci.

Attenzione per la viabilità, le vie coinvolte sono: via Milite Ignoto, via Vittorio Veneto, piazza Martiri della Libertà, via Cavour, via Trinità, piazza Carducci, via Trinità, via Cavour, con arrivo in piazza Martiri della Libertà.
Durante la suddetta manifestazione, verrà istituito il senso unico alternato con semafori nella via Vittorio Veneto, nel tratto da via Tana a Via Milite Ignoto. Via Trinità nel tratto da Via Circonvallazione a Piazza Carducci verrà chiusa al traffico dalle ore 13:00 per il posizionamento dei carri.

Messaggio vocale del Sindaco Ugo dott. Baldi
:
Buonasera, sono il Sindaco Ugo Baldi, desidero avvisare che domani, sabato 4 marzo, salvo piogge consistenti nel primo pomeriggio, il centro cittadino sarà chiuso al traffico veicolare per la tradizionale sfilata dei carri di carnevale, dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00 circa.
In particolare, la sfilata dei carri allegorici partirà dalla via Milite Ignoto e proseguirà per via Vittorio Veneto,  piazza Martiri, via Cavour, via Trinità e piazza Carducci.
Il ritorno inizierà da Piazza Carducci e proseguirà per via Trinità, via Cavour, per concludersi in piazza Martiri.
Dalle ore 13 alle ore 18 il capolinea delle linee 45 e 45/ verrà spostato presso la Chiesa di Borgo Taggia, posta tra via Genova e via Sambuy.
Si chiede scusa per l’eventuale disagio e si ringrazia per l’ascolto.
Buon carnevale a tutti.

Lascia un commento